Vittorio Mottola 25 settembre 2020
Un figlio che si sposa è sicuramente uno dei momenti più felici della vita e ogni genitore vuole contribuire per fare in modo che tutto sia organizzato nei minimi dettagli. Un grande aiuto può essere ottenuto attraverso la cessione del quinto, un finanziamento semplice e veloce, attento alla tua disponibilità economica.
La cessione del quinto per matrimonio è un vero e proprio prestito che ti permette di far fronte alle spese di un progetto di vita davvero importante.
Chi può ottenerlo e come funziona?
È necessario un contratto presso un ente pubblico o privato a tempo indeterminato, o comunque stabile. La rata viene calcolata in base all’importo della busta paga e può essere al massimo del 20% rispetto a tale importo.
Quali vantaggi?
Grazie a questa forma di finanziamento:
- Non dovrai preoccuparti del pagamento mensile della rata perché questo verrà detratto direttamente dal datore di lavoro
- Le rate verranno calcolate in modo che il prestito si estingua entro la durata che desideri, mantenendo per tutto il periodo importo e tasso costanti
La cessione del quinto per matrimonio è un modo facile, veloce e comodo per sostenere tutte quelle spese che rendono quel giorno speciale.
Per maggiori informazioni e approfondimenti sul tema gli esperti de IlQuinto.net sono a tua disposizione allo 0423-715976.