CHI SIAMO

MISSIONE

Dal 2015 aiutiamo lavoratori dipendenti e pensionati a realizzare sogni.

IlQuinto.net è una realtà che si avvale dei migliori professionisti, capitanati dal socio fondatore Vittorio Mottola, specializzati nell’offrire soluzioni ottimali e il più possibile personalizzate a coloro che necessitano di un aiuto finanziario. Da sempre specializzata nei finanziamenti con la modalità della cessione del quinto, i nostri consulenti sono in grado di proporre di volta in volta le opzioni più indicate per le esigenze di ciascun cliente.
Per offrire la soluzione di cessione del quinto più conveniente, ascoltiamo con attenzione le richieste del nostro cliente e ne studiamo accuratamente la situazione economica e familiare. Ci occupiamo, dunque, anche di prestiti con delega di pagamento e doppio quinto. Il pubblico de IlQuinto.net è composto da dipendenti pubblici e statali, privati, pensionati e da medici convenzionati. Non prestiamo servizi finanziari a lavoratori autonomi.

 

STORIA

Un nome con una storia centenaria

IlQuinto.net è un’agenzia in attività finanziaria monomandataria di Credem Banca SpA, costituita nel 2015 da Vittorio Mottola dopo aver svolto dal 2008 l’attività sotto forma di ditta individuale , per affiancare il  noto istituto di credito nel progetto di estendere la propria presenza ai territori di Veneto, Trentino e Friuli. L’affidabilità della società e la qualità dei prodotti presentati da IlQuinto.net sono garantite dall’autorevolezza del nome Credem − oltre che dalla solida esperienza maturata da Vittorio Mottola come agente plurimandatario per la maggiori banche e società finanziarie italiane.

Fondata a Reggio Emilia nel 1910, la banca del Credito Emiliano (abbreviato in Credem nel 1983, con l’acquisizione da parte della Banca Bellinzaghi di Milano) è un gruppo ormai presente in 19 regioni italiane − tramite filiali o “società prodotto” − che fornisce strumenti finanziari di indiscussa validità a persone e imprese.

La lunga storia di Credem si coniuga con l’innovazione tecnologica e il costante aggiornamento dei suoi servizi. Gli specialisti in forza alle banche e società del gruppo Credem sono sempre al lavoro per soddisfare, e persino anticipare, le necessità della Clientela, studiando prodotti e strumenti ad hoc per le diverse esigenze.

Tutto questo è reso possibile dalla grande capacità di ascolto delle istanze di ciascun Cliente da parte del personale. Nelle sedi delle banche Credem, come negli uffici de IlQuinto.net. Per ricevere maggiori informazioni, per richiedere un preventivo gratuito o fissare un appuntamento, contattaci via telefono, email, o tramite l’apposito form a fondo pagina.

Richiedi un preventivo gratuito

Chiamaci al numero 0423715976 o scrivici su Whatsapp.