Vittorio Mottola
31 luglio 2019

CONDIVIDI

>Un prestito semplice e comodo per arredare la tua casa

Hai acquistato finalmente un’abitazione, ma non disponi in tutto o in parte della somma necessaria per arredarla come desideri?

Noi del Quinto.net ti affiancheremo nella scelta della formula del prestito per arredamento che meglio s’adatta al desiderio d’arredare la tua casa in tempi brevissimi, secondo le tue esigenze e le tue aspirazioni con la sola garanzia dello stipendio e della pensione.

 

Cosa finanziamo?

La nostra particolare tipologia di finanziamento riguarda:

  • l’acquisto di mobili e tappezzeria
  • l’acquisto di grandi elettrodomestici e utensili
  • ristrutturazione degli interni ed esterni della tua casa
  • sistemazione del giardino e del terrazzo

 

Chi finanziamo?

Puoi ottenere un prestito per arredamento se sei un dipendente statale o d’azienda privata assunto con contratto a tempo indeterminato, un lavoratore a progetto, un quadro, un dirigente o il titolare d’una pensione.

 

Le tue esigenze

Il nostro finanziamento per arredamento è modulabile a seconda delle tue esigenze e necessità, per consentirti la maggior serenità di rimborso. La gamma delle nostre opportunità di prestito vanno dal Microprestito on-line Presticarta che consente d’ottenere importi che vanno dai 250 ai 5000 euro restituibili in 12, 24, 36, 48 mesi, sino al Prestito Personale Avvera che finanzia ristrutturazioni o  miglioramenti d’ambienti che richiedono somme comprese tra i 3000 e i 75000 euro, il cui rimborso potrà essere effettuato con rate mensili che meglio s’addicono alle tue esigenze.

Richiedi un preventivo gratuito

*

*

*

*

*

*

*

Chiamaci al numero 0423715976 o scrivici su Whatsapp.