Vittorio Mottola
19 giugno 2019

CONDIVIDI

Tuo figlio sta per sposarsi e necessiti di una maggiore liquidità per aiutarlo con le spese per le nozze?
Scegli la formula della cessione del quinto dello stipendio per il matrimonio di tuo figlio e sostienilo nella progettazione della sua festa nuziale senza preoccupazioni. Noi de ilQuinto.net ti sapremo guidare nella conoscenza di questa tipologia di finanziamento fornendoti tutte le informazioni utili per avviare la pratica e ricevere il tuo prestito in maniera comoda e veloce.

 

In cosa consiste?

Attraverso la cessione del quinto dello stipendio – la tipologia di prestito personale da rimborsare con rate mensili di importo fisso pari alla quinta parte della busta paga percepita dal soggetto finanziato – vengono considerati e definiti i seguenti parametri:

  • Somma personalizzabile
  • Durata del prestito variabile
  • Rata e tasso fissi

 

A chi si rivolge?

Per ottenere un finanziamento per il matrimonio è sufficiente soddisfare un unico prerequisito: essere impiegato a tempo indeterminato o essere in possesso di un contratto stabile nel settore pubblico o privato. La rata, insieme al tasso di interesse, è fissa e non oltrepassa un quinto della paga lavorativa.

 

Perché conviene?

La cessione del quinto è una forma di finanziamento utile per gestire al meglio i costi extra del matrimonio in quanto non comprende oneri economici aggiuntivi e permette di stabilire la durata del finanziamento in base alle esigenze e ai bisogni dei clienti.

Richiedi un preventivo gratuito

*

*

*

*

*

*

*

Chiamaci al numero 0423715976 o scrivici su Whatsapp.