Vittorio Mottola
9 ottobre 2019

CONDIVIDI

I Clienti de IlQuinto.net possono da oggi godere di una nuova e ancor più ampia offerta di servizi di crediti al consumo (prestiti e mutui): dal 1 ottobre 2019 infatti,   IlQuinto.net – Agenzia specializzata nella cessione del quinto dello stipendio –  opera ufficialmente con il marchio Avvera.

Nata dal gruppo Credem, Avvera è la società creata ad hoc per il settore del credito al consumo: un soggetto altamente specializzato, nato per rispondere a tutte le esigenze di finanziamento delle famiglie (mutui per l’acquisto della casa, prestiti per l’acquisto dell’auto, prestiti per l’istruzione ecc.).
Nuove opportunità si aprono per i clienti dell’Agenzia IlQuinto.net, che dal 2009 opera nei territori del Veneto, Trentino e Friuli. L’affidabilità e la qualità, da sempre punti di forza dell’Agenzia IlQuinto.net, si fanno oggi ancora più forti grazie alla grande offerta di servizi pensati da Avvera per privati e famiglie.

 

Avvera? E tu che prestito hai in mente?

Avvera è la società di credito, con sede legale a Reggio Emilia, nata nel 2019 a seguito della trasformazione della società Creacasa. Specializzata nell’intermediazione di mutui, Avvera ha recentemente arricchito la sua offerta con il servizio di erogazione di Prestiti personali e di Cessione del quinto dello stipendio.
In un mercato sempre più competitivo e in continuo divenire, la società diventa il canale alternativo e di appoggio alla filiale principale. Avvera inoltre vanta di una vasta e solida rete di professionisti dei finanziamenti a supporto dei privati e delle famiglie in tutto il territorio italiano, capaci di proporre di volta in volta le opzioni più indicate alle esigenze di ciascun Cliente.

 

Con Avvera, “Il tuo sogno è più vicino se lo guardi con un sorriso”

Si tratta di un posizionamento completamente nuovo che consentirà alla società di contraddistinguersi in maniera chiara nel mondo dei finanziamenti. Il risultato? Un modello di business multicanale e prodotto pronto a crescere grazie alla consolidata e continua cooperazione con la rete delle filiali Credem e alle recenti partnership stipulate con banche e istituzioni finanziarie.

Per maggiori informazioni e per scoprire tutti i nostri servizi ti invitiamo a visitare il nostro sito.

Richiedi un preventivo gratuito

*

*

*

*

*

*

*

Chiamaci al numero 0423715976 o scrivici su Whatsapp.