Vittorio Mottola
30 dicembre 2019

CONDIVIDI

Vorresti rinnovare gli ambienti interni ed esterni della tua abitazione con interventi di tinteggiatura? Ristrutturare il tuo bagno o la tua terrazza? Rimodernare il pavimento, le porte e gli infissi della tua casa?

Sempre più italiani si informano su come ristrutturare casa approfittando di prestiti ed agevolazioni. Noi de IlQuinto.net abbiamo creato una piccola guida per aiutarti ad orientarti nella scelta più vantaggiosa tra le varie tipologie di finanziamento. Offriamo dei convenienti prestiti, rateizzabili e flessibili, per la ristrutturazione di interni ed esterni della tua casa.

 

Prestito Personale Avvera

Si tratta di un prestito flessibile che ti permette di richiedere una liquidità, dai 3 mila fino ai 20 mila euro, per finanziare e trasformare in realtà i progetti per la ristrutturazione della tua abitazione. Veniamo incontro alle tue esigenze con tempistiche concordate e flessibili, dai 24 fino ai 84 mesi, e pratiche rate mensili per la restituzione del prestito.

 

Prestito online Presticarta

Si definisce prestito online Presticarta il micro-prestito utilizzabile per piccole somme di denaro. Per il rinnovamento e riammodernamento dei tuoi ambienti abitativi puoi richiedere un importo a partire dai 250 euro fino ai 5 mila i cui tempi di restituzione previsti vanno da 12 a 48 mesi. Tale formula di prestito si contraddistingue per i tassi di interesse TAN e TAEG molto bassi e la restituzione della somma del prestito avviene tramite un pratico addebito sul conto corrente personale.

Grazie a una consulenza personalizzata e ai professionisti nel settore prestiti le nostre soluzioni sono personalizzabili e ideali per realizzare tutti i tuoi progetti personali o familiari.

Richiedi un preventivo gratuito

*

*

*

*

*

*

*

Chiamaci al numero 0423715976 o scrivici su Whatsapp.