Acquistare un auto? Rimborsa il prestito con la cessione del quinto
Hai trovato l’auto che fa per te, deve essere tua, deve esserlo velocemente e hai bisogno di un finanziamento? Esiste una soluzione perfetta per te: l’acquisto auto con cessione del quinto. È la soluzione più comoda e sicura e non ha bisogno ulteriori garanzie oltre al tuo reddito!
Acquistare un’auto a rate con rimborso del prestito tramite cessione del quinto è la soluzione migliore per tutti!
È la soluzione più comoda e sicura per te ma anche per la finanziaria. Infatti le garanzie che questa soluzione offre anche alla finanziaria sono tali da rendere la pratica più accessibile anche a coloro che non possono accedere ad un tradizionale prestito personale.
Richiedi questa forma di rimborso per finanziare l’acquisto della tua auto, è una soluzione sempre più apprezzata anche dagli istituti di credito!
Cosa serve per acquistare la tua auto con la cessione del quinto?
Innanzi tutto è bene ricordare che la rata del prestito con rimborso tramite cessione del quinto non deve superare in valore un quinto del tuo stipendio o della tua pensione. Detto questo, basta comunicare alla finanziaria erogatrice la volontà di aderire a questa tipologia di rimborso e presentare questi documenti:
- Carta d’identità e Codice Fiscale
- Busta Paga e CUD (se Lavoratore Dipendente)
- Cedolino Pensione e CUD (se Pensionato)
Chiamaci subito per maggiori informazioni
Ufficio di Resana (TV)
Telefono: 0423 715 977
Whatsapp: 388 818 6153