Arriva il Natale e arrivano Spese straordinarie come ogni anno. Tu come fai?

Arriva il Natale e arrivano Spese straordinarie come ogni anno. Tu come fai?

Natale è uno dei periodi più belli dell’anno. Vuol dire famiglia, vuol dire feste, vuol dire pranzi e regali… Le spese per fronteggiare gli acquisti natalizi sono tante e possiamo affrontarle serenamente con un’interessante opportunità che è la Cessione del Quinto dello Stipendio o della Pensione.

 

È una soluzione efficace sia che tu voglia rendere speciale il Natale per le persone che ami, sia che tu voglia fare a te un regalo speciale. Ti permette di affrontare le spese in modo più sereno e senza compromettere i tuoi risparmi ma con la comodità di un rimborso automatico commisurato alle tue entrate.

 

Perché la Cessione del Quinto è efficace e ti permette di scegliere come spendere?

Perché ricevi rapidamente il denaro che desideri e non devi specificare come lo utilizzerai. Perché non devi dare garanzie e la rata ti viene trattenuta direttamente in busta paga o pensione, quindi non devi ricordarti di versarla ogni mese.

 

Come sarà il tuo Natale?

Ti meriti di passare un Natale Sereno e di renderlo speciale per la tua famiglia.

Saremo felici di darti tutte le informazioni ed aiutarti.

 

Con questo invito, tutto lo staff de IL QUINTO vuole augurarti un Bellissimo Natale.

 

Un Natale in cui non hai rinunciato ad essere felice, un Natale da ricordare. Auguri!

 

div#stuning-header .dfd-stuning-header-bg-container {background-color: #934090;background-size: initial;background-position: top center;background-attachment: initial;background-repeat: initial;}#stuning-header div.page-title-inner {min-height: 650px;}