Cessione del quinto NoiPA per insegnanti: perché conviene?

Cessione del quinto NoiPA per insegnanti: perché conviene?

Sei un insegnante e cerchi la soluzione di prestito più adatta alle tue esigenze?

Devi sapere che c’è una particolare forma di finanziamento su misura per te: la cessione del quinto con NoiPA. Noi del Quinto.net ti aiuteremo a comprenderne il funzionamento e i vantaggi passo dopo passo.

 

Cessione del quinto NoiPA: cos’è?

La cessione del quinto con NoiPA è una particolare tipologia di prestito pensata per i dipendenti statali e pubblici.  Questi ultimi hanno la possibilità di richiedere il finanziamento attraverso tempi di erogazione molto rapidi e condizioni agevolate grazie ad una speciale convenzione stipulata tra la piattaforma ministeriale NoiPa, il Mef e i vari istituiti di credito.

 

Cessione del quinto NoiPA: a chi si rivolge?

La cessione del quinto NoiPA è una particolare forma di finanziamento dedicata a tutti i dipendenti statali e pubblici. In questa categoria rientrano anche i docenti, personale ATA e addetti alla segreteria della scuola pubblica italiana.

 

Cessione del quinto NoiPA: i vantaggi.

La cessione del quinto con NoiPA per insegnati comporta una serie di vantaggi. Per richiederla è sufficiente:

  • L’ultima busta paga
  • Pochi mesi di anzianità lavorativa

Il finanziamento si distingue inoltre per:

  • Una richiesta di importo elevata (fino a 000 €)
  • Rate dilazionabili fino a 120 mesi
  • Tasso d’interesse fisso
div#stuning-header .dfd-stuning-header-bg-container {background-color: #934090;background-size: initial;background-position: top center;background-attachment: initial;background-repeat: initial;}#stuning-header div.page-title-inner {min-height: 650px;}