Ristrutturare la casa con Cessione del Quinto

Ristrutturare la casa con Cessione del Quinto

Ristrutturare casa? Puoi farlo, ecco come.

Ristrutturare la casa con Cessione del Quinto è una soluzione veloce e sicura che non richiede garanzie.

Sostenere le spese di una ristrutturazione della casa è uno dei motivi principali per cui sempre più persone scelgono il prestito con Cessione del Quinto. Questo perché:

  • Hai una risposta in tempi brevi
  • Approfitti di un tasso di interesse basso
  • Rimborsi facilmente con una trattenuta diretta in busta paga/pensione

Ma c’è di più… Hai la garanzia che la rata pagata non sarà mai superiore ad un quinto del tuo stipendio o pensione netta e viene trattenuta direttamente, quindi non corri il rischio di dimenticare di pagare una rata, o di non avere denaro per rimborsare il debito.

Perché sicura?

Proprio perché la rata viene trattenuta e versata regolarmente, la Cessione del Quinto è un prestito garantito anche da polizze rischio vita e rischio impiego che lo rendono un prodotto sicuro anche in caso di imprevisti.

Una ristrutturazione può significare diverse spese

Puoi chiedere il denaro necessario per pagare l’impresa, i materiali e quanto altro sia previsto dalla ristrutturazione, ma anche liquidità extra, ad esempio per arredare la tua casa.

In pratica la Cessione del Quinto è una soluzione molto flessibile che viene incontro alle tue reali necessità, ed hai la libertà di utilizzare il denaro nel modo che preferisci.

 

Hai domande o desideri maggiori informazioni su questa soluzione?

Contattaci, saremo felici di aiutarti:

Ci “aiuterai ad aiutarti” in modo ancora più veloce!

div#stuning-header .dfd-stuning-header-bg-container {background-color: #934090;background-size: initial;background-position: top center;background-attachment: initial;background-repeat: initial;}#stuning-header div.page-title-inner {min-height: 650px;}