Spese extra per il rientro a scuola dei figli?

Spese extra per il rientro a scuola dei figli?

Spese Extra per il rientro a scuola dei figli? ecco la soluzione!

Settembre è arrivato e l’inizio del nuovo anno scolastico si avvicina!

Da genitore sai bene che “back to school” non significa solo il rientro a scuola dei tuoi figli, ma anche nuovi oneri organizzativi ed economici. Oneri che necessariamente rappresenteranno spese extra che vanno a pesare sul bilancio della famiglia. Spese che si aggiungono a quelle che ogni mese devi sostenere.

Sono molte le famiglie che specie in questo periodo hanno bisogno di un supporto extra. Se anche tu hai bisogno di liquidità sappi che non sei solo! Proprio in virtù del fatto che in molti vivano tale situazione, gli strumenti e le tutele a disposizione sono molti… E noi siamo qui per aiutarti a fare la scelta migliore.

La Cessione del Quinto potrebbe essere la soluzione che cerchi!

Se sei un lavoratore dipendente o un pensionato, il modo più semplice e rapido per avere la liquidità di cui hai bisogno per affrontare le spese è la cessione del quinto dello stipendio o della pensione:
• Decidi tu di quanto hai bisogno e quanto restituire mensilmente con un tetto massimo pari alla quinta parte del tuo stipendio o pensione
• La cifra della rata rimane invariata nel tempo
• Il pagamento sarà versato direttamente dal datore di lavoro o dall’ente previdenziale
Non dovrai preoccuparti né di variazioni di tasso, né tantomeno di scadenze. È tutto trasparente, sicuro e automatico.

Vuoi maggiori informazioni sulla Cessione del Quinto?
Contattaci subito ed indicaci l’importo che desideri !
Non devi specificare la ragione per cui desideri il finanziamento e non devi fornire alcuna garanzia oltre al tuo contratto di lavoro o pensione.

div#stuning-header .dfd-stuning-header-bg-container {background-color: #934090;background-size: initial;background-position: top center;background-attachment: initial;background-repeat: initial;}#stuning-header div.page-title-inner {min-height: 650px;}