Spese mediche impreviste? Risolvi con la Cessione del Quinto

Spese mediche impreviste? Risolvi con la Cessione del Quinto

Spese mediche impreviste? Risolvi con la Cessione del Quinto

Capita che un giorno tu abbia bisogno di cure, o ad esempio un intervento dal dentista che non avevi preventivato che mette in crisi il tuo bilancio familiare. E allora come fai? Ci sono situazioni in cui non puoi proprio rimandare, ed a conti fatti non c’è motivo per farlo quando esistono soluzioni rapide e senza necessità di garanzie come il Finanziamento con Cessione del Quinto!

In pratica puoi prenderti cura di te o dei tuoi cari semplicemente rimborsando la spesa attraverso la cessione del quinto del tuo stipendio, o della tua pensione. Puoi farlo per qualsiasi spesa medica, compreso le spese dentistiche. Ricevi subito la liquidità necessaria per ovviare ai costi, poi rimborsi l’importo con una trattenuta fissa sul tuo stipendio (un quinto appunto).

Cosa ti serve per accendere un Finanziamento con Cessione del Quinto?

  1. Tieni a portata di mano:
    • Carta d’Identità e Codice Fiscale
    • Ultime due buste paga
    • Modello CUD
  2. Contattaci come preferisci:
    • Via telefono al 0423 715976
    • Via email info@ilquinto.net
  3. Un nostro consulente risponderà a tutte le tue domande e ti aiuterà ad accedere al Finanziamento e ricevere la liquidità di cui hai bisogno.
  4. Ricevi il denaro e puoi prenderti cura di te e dei tuoi cari. Quando c’è la salute c’è tutto!

 E ricordati: con un Finanziamento con la Cessione del Quinto non devi ricordarti di bollettini o scadenze! La rata viene trattenuta direttamente dalla tua Busta Paga.

div#stuning-header .dfd-stuning-header-bg-container {background-color: #934090;background-size: initial;background-position: top center;background-attachment: initial;background-repeat: initial;}#stuning-header div.page-title-inner {min-height: 650px;}