

Veloce
Basta lo stipendio o la pensione:
nessun’altra garanzia

Comodo
Basta lo stipendio o la pensione:
nessun’altra garanzia

Semplice
Basta lo stipendio o la pensione:
nessun’altra garanzia

Sicuro
Basta lo stipendio o la pensione:
nessun’altra garanzia
Il prestito leggero e flessibile che stavi cercando
Chi può usufruire del prestito?
Se sei un dipendente pubblico o privato con un contratto a tempo indeterminato in essere, puoi richiedere al tuo datore di lavoro di avvalerti della cessione del quinto per l’acquisto della tua nuova autovettura. Si tratta a tutti gli effetti di una forma di finanziamento che prevede la restituzione della somma ricevuta tramite addebito sulle tue buste paga mensili.
Quale procedura seguire
L’iter burocratico da seguire per usufruire del finanziamento auto tramite cessione del quinto può dirsi rapido e semplice nella gestione. Per eventuali dubbi e problematiche puoi rivolgerti a IlQuinto.net, che saprà garantirti un approccio professionale ed esperto in materia di prestiti finanziari, fornendoti una guida utile di riferimento.
Vantaggi e normativa vigente
Tra i vantaggi che possono derivare da questa tipologia di prestito vi è prima di tutto la personalizzazione del piano finanziario. Oltre alla flessibilità della durata, infatti, è possibile selezionare l’ammontare della rata di restituzione del prestito, che rimane fissa per l’intero finanziamento. L’unica condizione imposta dalla regolamentazione in vigore fissa come tetto massimo della rata un quinto dello stipendio lavorativo.
Scopri il prestito più adatto a te.
IlQuinto.net propone soluzioni finanziarie per qualsiasi necessità
riconducibili alle formule di prestito estremamente personalizzabili
della Cessione del Quinto o della Delega di Pagamento.