

Veloce
Basta lo stipendio o la pensione:
nessun’altra garanzia

Comodo
Basta lo stipendio o la pensione:
nessun’altra garanzia

Semplice
Basta lo stipendio o la pensione:
nessun’altra garanzia

Sicuro
Basta lo stipendio o la pensione:
nessun’altra garanzia
Un prestito facilissimo
Come richiedere il finanziamento?
Se la data del tuo matrimonio si avvicina e con essa aumentano anche le spese per i vari preparativi, puoi contare su di una forma di finanziamento semplice e vantaggiosa come la cessione del quinto. Si tratta a conti fatti di un vero e proprio prestito, che potrai restituire tramite addebito sulle tue buste paga mensili. IlQuinto.net ti viene incontro fornendoti tutte le delucidazioni necessarie per avviare la pratica e ricevere il tuo prestito.
Chi può usufruirne?
L’unica condizione necessaria perché tu possa avvalerti di un finanziamento per matrimonio, tramite la soluzione della cessione del quinto, è di essere impiegato a tempo indeterminato o comunque di possedere un contratto stabile presso un ente pubblico o privato. La rata del prestito, che come il tasso di interesse rimane sempre fissa, non può superare un quinto della retribuzione lavorativa..
Quali sono i vantaggi?
Grazie alla cessione del quinto puoi progettare anche le spese extra per il tuo matrimonio senza alcuna preoccupazione. La gestione del finanziamento, infatti, non prevede oneri economici aggiuntivi, e la sua durata può essere stabilita in base alle tue esigenze o ai tuoi desideri.
Scopri il prestito più adatto a te.
IlQuinto.net propone soluzioni finanziarie per qualsiasi necessità
riconducibili alle formule di prestito estremamente personalizzabili
della Cessione del Quinto o della Delega di Pagamento.